LabKey.io

Controllo di gestione accessi 4.0

LabKey.io è un prodotto made in Italy concepito e creato da Business Research s.r.l., azienda che costruisce hardware e software su misura da oltre 20 anni.

Le competenze e le richieste dei clienti hanno permesso lo sviluppo di un ecosistema di oggetti che permettono di rappresentare appieno il concetto di IoT e Smart Building moderno.

Progettiamo e realizziamo soluzioni tecnologiche di altissimo valore aggiunto che permettono integrazioni con altri prodotti, scalabilità e prestazioni elevatissime. Sviluppiamo i nostri prodotti su misura combinando hardware e software garantendo sicurezza ai massimi livelli.

Il mondo del controllo accessi è in costante evoluzione e la traiettoria va verso il servizio che si pone al centro del prodotto tramite l’innovazione che deve rispondere alle esigenze di remote control, integrazioni dei dati e semplicità per l’utente.

I prodotti si integrano con le soluzioni tradizionali esistenti esaltandone quindi le capacità attraverso soprattutto interfacce semplici e a misura d’uomo.

Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior prodotto possibile a clienti, tecnici e utenti.

Attribuiamo grande importanza alla sicurezza dell’utente, tutti i nostri prodotti rispettano i requisiti legali e le linee guida tecniche in tutto il mondo. Le norme rispettate includono la marcatura CE, la Direttiva Macchine e il Regolamento Prodotti da Costruzione europei.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore